Pagine

lunedì 21 maggio 2012

Primo CONSIGLIO COMUNALE: ore 18 del 23 maggio 2012

Il 23 maggio 2012 alle ore 18,00 convocazione del Consiglio Comunale per adempimenti prima adunanza.
ORDINE DEL GIORNO
1. Insediamento del Consiglio Comunale neo-eletto e giuramento dei consiglieri.
2. Nomina scrutatori.
3. Esami, ai sensi della L.R 24.6.1986, n.31 e della L.R. 21.9.1990, n.36 delle condizioni di eleggibilità per la convalida degli eletti.
4. Eventuali surroghe.
5. Esame eventuali situazioni di incompatibilità ai sensi della L.R 24.6.1986, n.31, con inizio della procedura disciplinata dall'art. 14 della L.R. 24.6.1986, n.31 ed eventuali surroghe.
6. Elezioni del Presidente del Consiglio Comunale.
7. Elezioni del Vice presidente del Consiglio Comunale.
8. Giuramento del Sindaco.
9. Comunicazioni del Sindaco.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

La cosa più commovente di questo primo consiglio comunale sono stati quei "SI'" scritti sui foglietti quando si doveva eleggere il presidente del Consiglio.......come inizio non c'è male

Anonimo ha detto...

Ma visto che il presidente Napolitano ha tirato dritto sia all'andata che al ritorno, e per me avrebbe potuto restarsene a roma che ci avrebbe fatto più figura spendendo molto meno,e visto che siamo prossimi a delle scadenze che ci succhieranno il sangue, non si potrebbe parlare di IMU, la tassa sui rifiuti, del servizio raccolta porta a porta che non ha mai funzionato ,del coinres che ci sta spaccando i "maroni"?? ma che succede a bolognetta è finita la competizione elettorale? si è tornati all'oblio??? Blogger datti una smossa e porta qui le notizie che ti possono dare i tuoi amici....al comune

Posta un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni del blog Bolognetta News.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili;
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso;
- esaltazioni o istigazioni alla violenza.
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
AVVISO: dopo aver scritto il commento andate su:
Commenta come: e cliccate sulla freccia e scegliete Nome/URL ed inserite il vostro nome o nickname e cliccate su Continua. Ecco fatto. Se invece avete un indirizzo email su GOOGLE potete autenticarvi con le vostre credenziali. In tal modo il commento sarà autentico con il vostro vero nome e cognome.