Pagine

venerdì 11 maggio 2012

Bolognetta ricorda il sassofonista Salvo Guttilla

 Due mesi fà, l’11 Marzo scorso, in un incidente stradale a NewBourgh, vicino NewYork, cittadina nella quale viveva con la famiglia da diversi anni, è scomparso Salvo Guttilla, compositore e sassofonista, nato e cresciuto a Bolognetta.
La comunità di Bolognetta lo ha voluto ricordare con un evento in Piazza Matrice, giovedì 10 maggio.
Tanta è stata la commozione, è stata celebrata una messa di suffragio e dopo è iniziata una veglia con una jam session musicale con noti musicisti dell'isola.
Durante l'evento, sono stati mandati in diffusione i messaggi che arrivavano dai i colleghi di tutto il mondo. Salvo è stato ricordato per la sua creatività, l’originalità e la dolcezza della sua musica, nonché per il suo straordinario carisma e la capacità di commuovere il pubblico.
In diretta web dagli Stati Uniti, la famiglia ha seguito la commemorazione.
Un caro saluto ad Enza, ed a tutta la famiglia.

1 commento:

Vitrano Massimo ha detto...

Ringrazio tutti i partecipanti e la parte sana del paese che è tanta. Pochi sono infatti le personi inutili e per questo devono essere emarginati. Ciao Salvo, avvolte intuisco la tua decisione di vivere in un posto differente dal nostro paese .
Ti voglio bene, mi mancavi e mi mancherai ora più che mai, ma sono convinto che saremo di nuovo insieme un giorno e non ci saranno le cattiverie gratuite di questo mondo che gli basterebbe appena una briciola di amore per essere paradiso! Ti voglio bene. Massimo Vitrano.

Posta un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni del blog Bolognetta News.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili;
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso;
- esaltazioni o istigazioni alla violenza.
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
AVVISO: dopo aver scritto il commento andate su:
Commenta come: e cliccate sulla freccia e scegliete Nome/URL ed inserite il vostro nome o nickname e cliccate su Continua. Ecco fatto. Se invece avete un indirizzo email su GOOGLE potete autenticarvi con le vostre credenziali. In tal modo il commento sarà autentico con il vostro vero nome e cognome.