Pagine

domenica 29 gennaio 2012

Incendio distrugge azienda trasporti

Sette autobus granturismo, due minibus, un'auto, e un prefabbricato di 40 mq, che ospitava un ufficio, sono stati distrutti da un grosso incendio scoppiato intorno alle 4 di questa notte in un deposito di una ditta di Bolognetta, nel palermitano. Le fiamme hanno interessato un piazzale nei pressi della SS121, al chilometro 239. 
Non ci sono feriti, ma i danni sono ingenti. Sulle cause del rogo stanno indagando i carabinieri della Compagnia di Misilmeri.
Alla famiglia Barbaccia, va la nostra piena solidarietà!



 

2 commenti:

Pink ha detto...

Che vergogna!

Donna combattiva ha detto...

Io direi... che tristezza, che rabbia, che strazio. Com'è possibile che debbano succedere queste atrocità! Io non sono per la pena di morte, ma ste persone le fucilerei tutte e che vadano a bruciare all'inferno! Che bastardi!

Posta un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni del blog Bolognetta News.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili;
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso;
- esaltazioni o istigazioni alla violenza.
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
AVVISO: dopo aver scritto il commento andate su:
Commenta come: e cliccate sulla freccia e scegliete Nome/URL ed inserite il vostro nome o nickname e cliccate su Continua. Ecco fatto. Se invece avete un indirizzo email su GOOGLE potete autenticarvi con le vostre credenziali. In tal modo il commento sarà autentico con il vostro vero nome e cognome.