Pagine

sabato 11 febbraio 2012

TARSU, ERAVAMO IN PENSIERO...

NON PREOCCUPATEVI.!!! FINALMENTE E' ARRIVATA LA TARSU ! CHE SOLLIEVO !!!...
Anche in forma anonima vi invitiamo a scrivere se ritenete giusto pagare queste somme così alte e se, in base al vostro reddito, ritenete sia opportuno avere delle riduzioni.
Riduzioni quali ad esempio il nucleo familiare, od anche per i locali che di fatto non producono immondizia, vedi pagliere, garage, magazzini....., e se pensate che la pagano tutti....., scrivete, scrivete, scrivete, così magari troviamo qualche soluzione per affrontare il problema. >>> Nella pagina TARSU 2012 <<< potete trovare degli approfondimenti. Buona lettura.

8 commenti:

doncorleone ha detto...

Considerato il sostanzioso aumento della TARSU e quindi il maggior introito nelle casse comunali, gradiremmo conoscere, dopo aver estinto una parte dei debiti con il coinres (scopo principale dell'aumento)cosa si aspetta ad iniziare la raccolta differenziata "porta a porta",non diteci che tale proposito è tra le priorità del programma politico delle imminenti elezioni...ormai non vi crede nessuno. VORREMMO SOLO SAPERE PERCHE' ANCORA NON SI INIZIA...CHI C'E'O COSA C'E' CHE IMPEDISCE DI FARLA ???? RIMUOVERE Q

combattiva ha detto...

rispondo a DONCORLEONE e chiedo perchè è cosi sfiduciato!Io spero che la raccolta porta a porta sia uno dei programmi della nuova amministrazione,e se vuoi sapere cosa lo impedisce perchè non vai a chiederlo agli attuali amministratori?Sono ancora li!Non possiamo solo sparare sentenze senza far niente di concreto è troppo facile!!Chi non ha il coraggio di combattere non ha il diritto di lamentarsi!!!!Io credo che tutti insieme possiamo cambiare le cose e quando andrò a votare lo farò RESPONSABILMENTE!Spero tu abbia capito che il mio non è un attacco nei tuoi confronti!

Anonimo ha detto...

Sono solo,purtroppo,perchè vedovo e anziano,sto a casa solo per dormire,a pranzo e a cena sono in casa dei miei figli...non credo,quindi che abbia importanza la cubatura della casa...la bolletta che ho ricevuto oggi è di 250 euro !!!! Vi pare normale???

doncorleone ha detto...

Già ho parlato con il sindaco e in diverse occasione mi ha detto che era un problema del coinres...vado dal coinres e mi dicono che è un problema del sindaco...ma non sarebbe ora di mandarli tutti a fare in c...? Questa volta te l'ho detta pulita...o no?

Anonimo ha detto...

chiediamo a gran voce di essere annessi a marineo. pagano meno di tarsu,hanno il paese pulito e fanno la differenziata.

Anonimo ha detto...

ieri ai miei è arrivata la bolletta!!!!!!850€ ben 3 volte di quella dello scorso anno. ma si può!!!!!!!!!!e la munnizza è sempre lì. oramai neppure i cani la vogliono.che schifooooo

Disfizziato ha detto...

A Bolognetta la differenziata non si inizia perchè non c'è un responsabile che sappia cosa fare e da dove iniziare. Io propongo alla giunta uscente, nonchè al sindaco dott. Rino Greco di fare un ultimo atto intelligente ed audace, e chiamare il dirigente Generale del Coinres il dott. Incagnolo Riccardo, visto che di fatto è già stato licenziato il 31 dicembre scorso. Vuoi vedere che alle dipendenze di questa amministrazione riuscirà a fare qualcosa per Bolognetta, visto che per 10 anni da sindaco non c’è riuscito?
Ricordatevi comunque prima di assumerlo, di farvi pagare la somma di € 9.826,00 che furbamente gli avete anticipato pagandogli il cavallo morto dell’ex amico.
A parte la polemica, questa è storia di Bolognetta, scritta non sulle menti malvagie, ma nella coscienza e conoscenza degli agghiastrisi, nonché su tutti gli atti di questo Comune.
Ritornando alla differenziata, sono sicuro che il funzionario Omiss che il sindaco cita più volte nei suoi manoscritti, è pronto per ritornare in Comune, così pure l’altro funzionario più in gamba del primo, che seppur in netto contrasto con questa amministrazione, ha avuto il coraggio di non votare mai l’aumento della Tarsu, e che sa benissimo dove mettere le mani per iniziare la differenziata. Chiunque sia il futuro Sindaco di Bolognetta con i due funzionari al lavoro da subito si troverebbe il lavoro organizzato per iniziare questa benedetta raccolta. Quindi datevi una mossa!
A dimenticavo, sono sicuro che Incagnone leggendo queste quattro righe, correrà a farvi l’assegno, e dovrete pure ringraziarmi……… Ricordatevi pure di farvi pagare le spese dell’avv. Nicotri per il procedimento legale di recupero del credito, che avete appena iniziato a distanza di 4 anni! La giustizia è lenta ma prima o poi arriva.

doncorleone ha detto...

COSA MAI LEGGONO LE MIE PUPILLE ?????? Stiamo pagando 9.826,oo euro al sig. ingagnolo per un cavallo ucciso ad un suo amico ????? Non ci credo manco morto (come il cavallo)...Roba da impallidire...alla faccia della trasparenza e della legalità...L'argomento del cavallo mi incuriosisce...VOGLIAMO SAPERNE DI PIU'