Pagine

martedì 8 novembre 2011

RICEVIAMO E VOLENTIERI PUBBLICHIAMO

Avendo letto l'ultimo commento inserito da Anonimo, l'Associazione Poliform ringrazia per l'apprezzamento. Ciò nonostante, intende dissociarsi dalla polemica che l'anonimo scrittore fa nei confronti del Sindaco di Bolognetta e degli altri amministratori che non hanno partecipato alla manifestazione. L'obbiettivo che la Poliform si è posta nell'organizzare la manifestazione e che si ripromette di raggiungere per il futuro, è quella di instaurare un rapporto costruttivo, di collaborazione e/o sussidiario con le Istituzioni pubbliche presenti sul territorio, al fine di rendere un servizio ai cittadini, relativo a problematiche di interesse pubblico e sociale. La Poliform, pertanto, invita tutti coloro che vogliono intervenire al dibattito promosso su questo blog, con argomentazioni propositive e non di semplice critica (a meno chè quest'ultima non sia costruttiva)esprimendo le proprie opinioni senza mascherarsi dietro un "nic" anonimo ma di identificarsi con nome e cognome, perché:
"Se un uomo non è disposto ad affrontare qualche rischio per le sue opinioni, o le sue opinioni non valgono niente o non vale niente lui." (E. Pound)

Associazione Poliform


Nessun commento:

Posta un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni del blog Bolognetta News.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili;
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso;
- esaltazioni o istigazioni alla violenza.
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
AVVISO: dopo aver scritto il commento andate su:
Commenta come: e cliccate sulla freccia e scegliete Nome/URL ed inserite il vostro nome o nickname e cliccate su Continua. Ecco fatto. Se invece avete un indirizzo email su GOOGLE potete autenticarvi con le vostre credenziali. In tal modo il commento sarà autentico con il vostro vero nome e cognome.