Pagine

sabato 3 dicembre 2011

COINRES chiusi uffici Bagheria

Chiusi gli uffici del COINRES di Bagheria. I 18 dipendenti costretti a recarsi a Bolognetta

Ancora una tegola sul Coinres, il consorzio per lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani. Da qualche giorno gli ufficio di Bagheria di contrada Incorvino sono stati chiusi su disposizione del  direttore Riccardo Incagnone, che ha accolto la richiesta dei tre commissari liquidatori: Mario Brancato, Giusto Balletta e Giovanni Di Giacinto, sindaco del comune di Casteldaccia. Pare che gli uffici non rispettino alcune norme di sicurezza. Fatto sta che i 18 dipendenti amministrativi da alcuni giorni si recano presso la sede di Bolognetta, senza però potere espletare il loro lavoro regolarmente, visto che i computers e tutti i documenti sono rimasti nella sede di Bagheria. Inoltre il servizio di smaltimento procede a rilento visto che si continua ad utilizzare la discarica di Siciliana, in provincia di Agrigento, L’impianto dista circa 3 ore e si può garantire solo un turno di raccolta, nelle ore mattutine. Questo significa che la spazzatura che viene sversata nelle altre ore rimane per parecchio tempo nei cassonetti.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni del blog Bolognetta News.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili;
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso;
- esaltazioni o istigazioni alla violenza.
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
AVVISO: dopo aver scritto il commento andate su:
Commenta come: e cliccate sulla freccia e scegliete Nome/URL ed inserite il vostro nome o nickname e cliccate su Continua. Ecco fatto. Se invece avete un indirizzo email su GOOGLE potete autenticarvi con le vostre credenziali. In tal modo il commento sarà autentico con il vostro vero nome e cognome.